Ci siamo trovati bene. Unica pecca:
Sulla scritta del no.. Mostra tutta la recensione
Ci siamo trovati bene. Unica pecca:
Sulla scritta del nostro logo abbiamo individuato una spaziatura tra la prima e la seconda lettera che rende il lavoro imperfetto.
Ulteriore appunto:
abbiamo richiesto di fare delle magliette con il nostro logo ma c'è stato chiesto di pagare ancora i costi dell'impianto, mentre speravamo di doverlo fare una volta sola per poter usufruire dei vostri servizi nel tempo, avendo un risparmio
LAURA
DA SUBITO HO CAPITO LA PROFESSIONALITA' E LA PUNTUALITA' .. Mostra tutta la recensione
DA SUBITO HO CAPITO LA PROFESSIONALITA' E LA PUNTUALITA' IN PARTICOLARE DI DAVIDE CABITZA
Stefano
Il prodotto molto bello e le modalità di inserimento del.. Mostra tutta la recensione
Il prodotto molto bello e le modalità di inserimento dell' ordine molto semplice.
Giada
Prodotti buoni e servizio impeccabile... super disponibil.. Mostra tutta la recensione
Prodotti buoni e servizio impeccabile... super disponibili e gentili, una qualità di servizio non semplice da trovare online. Grandissimi!