Ottima esperienza.
Gentili , rapidi e professionali.
grazie
sezione avis
prodotto molto bello, stampa perfetta
Francesco
In qualità di rappresentante dell'Agenzia Morale & Welfa.. Mostra tutta la recensione
In qualità di rappresentante dell'Agenzia Morale & Welfare di un ente della NATO, per il benessere del personale ho acquistato un sostanzioso numero di borracce termiche. Ho trovato personale competente che ha accolto con disponibilità le mie richieste e l'ordine si è finalizzato velocemente. Ho particolarmente apprezzato inoltre, il rispetto dei tempi di consegna e la qualità del prodotto rispondente alla descrizione sul sito. Estremamente soddisfatti per la scelta effettuata.
gruppo egr
più veloci di quel che mi aspettavo, servizio clienti ge.. Mostra tutta la recensione
più veloci di quel che mi aspettavo, servizio clienti gentile e disponibile