Ottima esperienza.
Gentili , rapidi e professionali.
grazie
alfoso
Mi sono trovato benissimi, spediz veloci e buoni prodotti.. Mostra tutta la recensione
Mi sono trovato benissimi, spediz veloci e buoni prodotti. Grazie a Valentina per l'aiuto e le risposte veloci
Andrea
Sono rimasto molto soddisfatto dalle mascherine che ho or.. Mostra tutta la recensione
Sono rimasto molto soddisfatto dalle mascherine che ho ordinato. Il personale si è rivelato sempre disponibile, e alla fine il prodotto è stato realizzato proprio come lo desideravo.