Ho effettuato molti acquisti e mi sono trovato sempre.. Mostra tutta la recensione
Ho effettuato molti acquisti e mi sono trovato sempre bene ! Davide Cavitza è sempre molto gentile e professionale. Super consigliato !
Laura Ziliani
Abbiamo preso degli astucci personalizzati. Siamo molto s.. Mostra tutta la recensione
Abbiamo preso degli astucci personalizzati. Siamo molto soddisfatti, dall'assistenza in fase di richiesta e della consegna velocissima della merce. Apprezziamo soprattutto l'account che ti segue ed e' presente per qualsiasi personalizzazione, consigliatissimi.
Stefano
Non abbiamo ancora utilizzato il prodotto ma l'oggetto e .. Mostra tutta la recensione
Non abbiamo ancora utilizzato il prodotto ma l'oggetto e la sua personalizzazione sono come concordato.